AGOSTO 2022

Sembrerà strano ma la nostra assenza era giustificata. Negli scorsi mesi, nell’ombra abbiamo iniziato a lavorare ad un’idea che pensavamo fosse più semplice da realizzare. Ci sbagliavamo.
Da quando abbiamo iniziato il progetto 2021 (clicca qui) siamo stati convinti che documentare fosse un atto necessario, non solo voluto ma quasi dovuto. Solo che non sapevamo cosa e come fare. Fortunatamente dopo avere vagato senza trovare una via d’uscita per mesi abbiamo imboccato la strada giusta. La stiamo percorrendo insieme a Giuseppe Calamunci Manitta e con tanti amici, quelli di sempre e altri che stiamo incontrando lungo il cammino.
Spaghetti di soia, videocamere, birre, sigarette, treni e mail senza risposta fanno da pitstop a questa nuova avventura. Saremo lieti di annunciarla al pubblico nei prossimi mesi.


P.s.
Ad essere sinceri qualcosa la abbiamo spoilerata durante Vicoli Corti 2022 davanti a centinaia di persone. Se non eravate tra i presenti potrete vedere alcuni scatti di seguito, mentre per l’album potete cliccare qui.