NOVEMBRE 2021

Ce l’abbiamo fatta. Dopo aver lavorato anni e anni al progetto più ambizioso della nostra vita abbiamo raggiunto lo spazio. Lo abbiamo fatto insieme ed è questa la cosa più incredibile.
Fino a pochi mesi fa non ci speravamo neanche più noi ed invece siamo stato in grado di costruire razzi e di superare i limiti del tempo.
In pochi mesi la cantina Pruvas di Grottaglie ha accolto un sacco di persone che hanno potuto visitare la mostra, partecipare a workshop e cineforum.

Ma non ci siamo accontentati. Siamo stati selezionati alla prima fiera dell’aerospazio tenutasi a Grottaglie a Settembre del 2021. Noi, costruttori di razzi e di congegni che collegano uomo e spazio, non potevamo mancare. Lo abbiamo fatto a nostro modo e non ce ne siamo pentiti. Avremo tempo per raccontarvi quanto è successo. Per ora solo alcuni scatti cliccando qui.

Ce ne andiamo in ferie ma non del tutto. Ci aspettano mesi intensi in cui cercheremo di far convivere idee, divertimento, fatica e svago. Il tutto condito da professionalità e improvvisazione. A presto.