DICEMBRE 2022

Rieccoci.
Finalmente abbiamo trovato il tempo e il modo per poter aggiornare il sito. Non ha una nuova veste lo sappiamo, dovremmo rivedere un po’ di cose ma almeno non è più spoglio come prima.
Gli ultimi mesi del 2022 sono stati incredibili. Non abbiamo lanciato nessun nuovo progetto ma 2021 ci ha portato al Phest di Monopoli dove abbiamo conosciuto persone incredibili. A farci compagnia ci sono stati Deni Bianco con installazioni strepitose e Alex Palmieri con le sonorizzazioni. Potete vedere l’album completo delle foto cliccando qui.

Stiamo provando a diventare sempre più interattivi e Deni Bianco è il maestro delle costruzioni e delle riparazioni. Oltre ad essere il re dei trasporti eccezionali.

Non possiamo anticiparvi nulla ma, dopo mesi e mesi di sopralluoghi che ci hanno portato a visitare i posti più disparati e le località più’ estreme, siamo pronti per una nuova collaborazione che si concretizzerà nel 2023.
Abbiamo noleggiato furgoni improbabili, dormito in ostelli improponibili e in hotel a 5 stelle. Abbiamo mangiato in bettole e hotel rinomati. Siamo ingrassati per poi dimagrire. Abbiamo conosciuto il relax e lo stress. L’ozio e la fatica. Ma siamo pronti.

Il nuovo anno ci aspetta. Gli andiamo incontro carichi di opere che non sappiamo più dove immagazzinare e di idee che stanno finalmente per concretizzarsi.
E’ una promessa. Nel 2023 non vi lasceremo soli.
Stiamo per tornare con degli incredibili annunci e con una partita IVA.
Stay Tuned.